Chi sono




Shalom,
mi chiamo Rosaria,
sono una donna di mezz'età e sto facendo un percorso di fede e di conoscenza del Signore Dio.
Nelle molte avversità della mia vita ho sperimentato la vicinanza di Dio, il Suo amore e il Suo sostegno.
Poichè Egli è il Signore della mia vita, la mia intera giornata piena di doveri di ogni tipo, è comunque dedicata a Lui.
Ho pensato di finalizzare i miei ritagli di tempo creando questo blog, come mio piccolo ed umile contributo alla evangelizzazione, se vi pare potete immaginarlo semplicemente come un libro di preghiere multimediale.
Se anche una sola persona lo trovasse utile, ne sarei felice. Fatemi sapere...
Lasciate pure i vostri commenti (anche di critica) o sotto i posts oppure nella apposita pagina, saranno per me strumento prezioso di valutazione per eventuali modifiche.
Grazie e che Dio vi benedica.
R.

2 commenti:

  1. Anche io amo Gesù terribilmente...lo amo con tutta me stessa mi manca ma.. presto ritornerà a rapire la sua scritta come ha promesso.... SIATE SALDI E IRREPRENSIBILI E VI DARÒ LA CORONA DELLA VITTORIA... ALLELUIAAA C E SCRITTO NELLA PAROLA DI DIO... NON SI ALLONTANI DA VOI MA MEDITATELA GIORNO E NOTTE... ISAIA... DEOTERONOMIO....PACE SORELLA.... SIMONA FIGLIA DI DIO

    RispondiElimina
  2. Gesù esiste, più di quanto possiate immaginare!! A me è successa una cosa incredibile. Una sera stavo malissimo, era un periodo tragico, avevo meditato perfino di farla finita... Mio papà venne in camera e mise un crocifisso sopra il letto ed io, che non pregavo da anni ed anni mea culpa, mi misi a piangere e gridai:"Gesù aiutami!". Mi addormentai, avevo dolori dovunque. La mattina dopo mi svegliai, subito dopo aver aperto gli occhi guardai verso la finestra, ero sveglissima, non in dormiveglia e, all'improvviso, ho sentito una voce nella mia testa:"NON PERDERTI D'ANIMO". Chiarissimo. Mi sono alzata, ero stupita, non mi era mai successo. Dopo qualche ora mio papa', non sapendo nulla della frase, mi porta un'edizione del Vangelo. Mi dice:"Leggilo, magari ti porta conforto". Erano 30 anni che non lo leggevo, dalla Cresima. Prendo il Vangelo e, cosa che non ho mai fatto in vita mia (ho letto centinaia di libri, sempre dall'inizio, dalla prefazione, sono un tipo preciso), lo apro a caso. Cosa mi capita? "...affinché non vi stanchiate PERDENDOVI D'ANIMO"!!!! E'un versetto in Ebrei, il paragrafo si intitola "ESORTAZIONE A PERSEVERARE NELLA PROVA". INCREDIBILE! Da quel giorno mi sono successe decine e decine di eventi simili. LA CHIAVE È IL VANGELO. Il NUOVO TESTAMENTO. Chi lo legge e mette in pratica ciò che Gesù ci esorta a fare, e crede in Lui, si accorgera'della sua presenza in ogni singolo evento della propria vita,avrà la sua mano nella propria in ogni singolo istante.Gesu non smette mai di chiamarci. Lo fa attraverso TUtto ciò che ci circonda, canzoni che ci capita di sentire, persone che ci parlano, libri che leggiamo. È che non ce ne accorgiamo, perché non leggiamo ATTENTAMENTE la sua parola e non la applichiamo. Quindi non la riconosciamo in ciò che ci circonda. Fatelo. Vi cambierà la vita,come ha fatto con me. Spero che questa testimonianza possa esservi utile, è molto incompleta visto lo spazio, ma spero possa servire a chi vuole salvare la propria vita e quella di altre persone, come è successo a me. Ciao

    RispondiElimina